Verissimo
L'ANNIVERSARIO

Francesca Rocco e Giovanni Masiero festeggiano 5 anni di matrimonio

Francesca Rocco ha celebrato l'anniversario, dedicando al marito dolci parole: "Con te al mio fianco so che potrò superare tutto"

Francesca Rocco, 37 anni, giunta quasi al termine della sua seconda gravidanza dal marito Giovanni Masiero, 35, dal quale ha avuto la primogenita Ginevra, di quasi 4 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio per celebrare i loro primi 5 anni di matrimonio.

L'influencer ha pubblicato alcuni bellissimi scatti delle nozze, e dei festeggiamenti seguiti alla celebrazione religiosa, ripercorrendo le emozioni vissute quel giorno: "30.04.2016. Cinque anni fa, a quest'ora, iniziavamo a prepararmi per pronunciare il sì più importante della mia vita. Sono già passati 5 anni, ma se chiudo gli occhi sono ancora lì mentre, trepidante ed emozionata, attraverso la navata della chiesa per arrivare da te e unirci per la vita".

Francesca Rocco, attraverso una metafora evocativa, ha poi dedicato romantiche parole al marito: "Questo anniversario viene chiamato nozze di seta o nozze di legno. Due materiali opposti, uno pregiato l'altro massiccio. Ma entrambi legati ad un grande significato. La seta simboleggia l'unicità del rapporto, la raffinatezza, la preziosa conquista. Il legno, invece, simboleggia la resistenza e la consolidazione della coppia. E noi, li rispecchiamo entrambi. Il nostro rapporto è prezioso e unico, e al tempo stesso solido, pronto a resistere a qualsiasi difficoltà. Perché so che con te al mio fianco, potrò superare tutto. Ti amo amore mio, oggi e per sempre", ha scritto l'influencer aggiungendo due cuori. "Idem", è stata la risposta di Giovanni Masiero, che ha aggiunto un cuore al commento.

E sul suo profilo, poi, Masiero ha pubblicato il video del giorno del matrimonio: "Un onore partecipare alle riprese di questo film. Indossare i panni degli sposi per noi è stato bellissimo", ha scritto a corredo.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero vivono un'intensa storia d'amore da sette anni, nata nel 2014 all'interno della casa del Grande Fratello. Lo scorso 11 marzo la coppia aveva festeggiato il settimo anniversario del loro amore, e Francesca aveva dedicato al compagno tenere parole su Instagram. "Sono passati sette anni dal nostro primo incontro, da quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Sono passati 7 anni, ma i nostri cuori battono ancora come allora. Quanta strada abbiamo fatto, quanti momenti felici abbiamo vissuto, quanti ostacoli abbiamo superato. Ed ora siamo qui, più felici che mai, ad aspettare la nostra seconda principessa. Ti amo", aveva scritto Francesca a corredo di un romantico scatto con il compagno, aggiungendo un cuore. Giovanni Masiero, invece, pubblicando nelle storie di Instagram un breve video della primogenita Ginevra con la moglie, aveva scritto: "E poi c'è lei. Anzi loro! Ma di che parliamo? Voglio cento figli!".

Francesca e Giovanni, dopo essersi innamorati all'interno della casa del GF, erano convolati a nozze nel 2016, e a maggio del 2017 avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita della loro Ginevra. Francesca aveva poi annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza con il marito lo scorso dicembre: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un'aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto l'influencer a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito, che aveva poi voluto condividere con i fan tutta la sua gioia con un post su Instagram, in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!".

Francesca Rocco, ospite a Verissimo con il marito lo scorso gennaio, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua seconda gravidanza. L'annuncio era stato fatto proprio dalla pirimogenita Ginevra, che aveva raccontato con un dolcissimo videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l'ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini".

L'influencer aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all'inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva quell'età in cui vedi che cercano entrambi i genitori".

La coppia aveva rivelato in esclusiva anche il sesso della nascitura, e Giovanni Masiero aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra".

Francesca Rocco, riguardo al nome pensato per la piccola, aveva inoltre raccontato: "Siamo ancora in alto mare. Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome, ma Giovanni ancora non è convinto".