Verissimo
Maternità

Cristina Chiabotto mostra il pancione: "99%"

La showgirl, a pochi giorni dalla data presunta del parto, pubblica su Instagram uno scatto con il suo bellissimo pancione

Cristina Chiabotto, giunta ormai a termine della sua prima gravidanza, su Instagram pubblica una foto in cui mostra il suo pancione. "99%", scrive la showgirl a corredo dell'immagine. La data presunta del parto dovrebbe essere il 4 maggio, come aveva rivelato Chiabotto nelle storie sempre sul social.

La showgirl ha condiviso spesso con i follower momenti della sua dolce attesa. Chiabotto aveva iniziato a fare il countdown qualche giorno fa, quando aveva pubblicato un'altra foto del suo pancione, scrivendo: "Il mio countdown... aspettando Luce". La bimba si chiamerà Luce Maria. Avrà come secondo nome quello dell'amata nonna di Cristina.

Ospite a Verissimo, parlando della gravidanza la showgirl aveva detto: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Cristina Chiabotto a Verissimo