Con un video pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni lancia un messaggio body positive. Nel filmato si vede l'influencer, in tuta, davanti alla videocamera che mostra il suo corpo a poco più di un mese dal parto.
"Ho voluto postare questo video come un dolce promemoria che tutti i nostri corpi sono perfetti in qualsiasi modo appaiano. Ricorda che una posa diversa, una luce diversa e, come in questo caso, dei leggins a vita alta faranno apparire il tuo corpo in modo diverso, e questo è ok", scrive l'imprenditrice.
E conclude: "Siate sempre gentili con i vostri corpi, parlate bene di loro e ringraziateli per tenerci vivi ogni giorno". Da quando è nata la sua secondogenita, Chiara Ferragni ha lanciato spesso messaggi di accettazione del proprio corpo, pochi giorni dopo il parto non ha nascosto, per esempio, di indossare la panciera.
Ed è diventata paladina delle mamme lavoratrici postando la foto con il tiralatte a lavoro. L'imprenditrice, inoltre, ha pubblicamente rivendicato la sua scelta di allattare la piccola, per fare forza alle mamme che allattano e rompere un tabù. Rivivi, nel video sotto, le storie delle mamme famose che hanno scelto di allattare al seno.
Il video