Verissimo
Maternità

Lorella Boccia aspetta il suo primo figlio

La ballerina e conduttrice racconterà tutte le emozioni del magico momento in esclusiva a Verissimo sabato primo maggio

Lorella Boccia diventerà mamma. La ballerina e conduttrice racconterà, in esclusiva, le emozioni della dolce attesa sabato primo maggio a Verissimo. Per Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si tratta del primo figlio.

La coppia si è sposata il primo giugno 2019, dopo 4 anni d'amore, nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. A un anno dal sì, il producer aveva dedicato alla sua Lorella un dolce messaggio su Instagram.

"Buon anniversario amore mio. Siamo due numeri uno. Siamo due individui perfetti nella nostra unicità. Nessun altro è come noi due. Da solo, un individuo, è perfetto così come è. In due ci si completa", aveva scritto Presta.

Lorella condivide spesso sui social momenti con Niccolò. Di recente in un post su Instagram aveva scritto: "Mi togli il fiato", a corredo di una foto con il marito. Classe 1991, Lorella Boccia ha esordito nel programma di Amici di Maria De Filippi prima come allieva e poi come ballerina professionista. Presto debutterà su Italia 1 come conduttrice di un nuovo late show.