Belén Rodriguez, al settimo mese di gravidanza, in un video pubblicato nelle storie su Instagram mostra ai follower il momento in cui lei e il compagno Antonino Spinalbese hanno scoperto di aspettare una bambina. Nel filmato sia lei che Antonino hanno gli occhi bendati, quindi è probabile che abbiano deciso di vivere il gender reveal insieme, affidando il segreto a una persona vicina che ha organizzato la sorpresa.
Belén Rodriguez, poi, aveva svelato pubblicamente il sesso del nascituro ospite a Verissimo. "Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marì e non vedo l'ora di farle tante treccine", aveva detto a Silvia Toffanin. La showgirl ha anche rivelato nelle storie che lei e Antonino avevano valutato come nome per la bimba Clara Isabel, ma "ha vinto Luna Marì".
Sempre nelle storie, parlando della differenza di età con Antonino - lei 36enne, lui 26enne - ha detto: "Avrei voluto non fosse così giovane, ma quando ci ho pensato era troppo tardi. A convincermi di rimanere con lui è stato il fatto che mi sono accorta di quanto lui fosse uomo e di quanto la bimba fossi io. Lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo né età per me".
Anche a Verissimo, Belén aveva parlato di Antonino e della differenza di età tra i due: "Appena l'ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona".
Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo