
Dopo la chiusura dell'account Instagram di Can Yaman, diversi gossip erano circolati sulla vicenda. Secondo alcune ricostruzioni, il motivo starebbe nella fine della relazione tra l'attore turco e Diletta Leotta. La conduttrice però smentisce. E a Striscia la notizia non solo conferma la storia d'amore con Can Yaman, ma svela anche le ragioni di una sua "fuga" dai social.
"Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice", dice Leotta a Valerio Staffelli, secondo quanto riporta l'anticipazione diffusa dal programma di Canale 5. "C’è solo da fare le cose con i tempi giusti", continua la conduttrice.
E sulla chiusura del profilo Instagram di Yaman: "Lui si è tolto dai social per questioni di business". Yaman - che era solito postare sia momenti con Leotta che immagini del suo allenamento per diventare Sandokan in una nuova serie tv - avrebbe cancellato il suo profilo, da otto milioni di follower, qualche giorno fa. E da allora, nonostante diverse ricostruzioni sulla vicenda, non ha mai rilasciato alcun commento per spiegarne le ragioni.