Verissimo
Compleanni

Alessia Marcuzzi, gli auguri al marito Paolo

La conduttrice ha dedicato al marito Paolo Calabresi Marconi un post su Instagram

Un video del marito e una serie di foto scattate negli anni insieme. Paolo Calabresi Marconi compie 50 anni e la moglie Alessia Marcuzzi gli dedica un post su Instagram. "So Paolo. So figo. So 50 special. So pochi dai...Un milione di baci amore. Auguri", scrive la conduttrice a corredo delle immagini.

Marcuzzi ha anche pubblicato nelle storie la foto di una videochiamata in cui il suo Paolo spegne le candeline. Il marito della conduttrice è in isolamento perché risultato positivo al Covid, come aveva affermato la stessa Marcuzzi, risultata invece negativa.

Alessia e Paolo si sono sposati il primo dicembre 2014 nella campagna inglese e per il loro quinto anniversario di matrimonio la showgirl aveva condiviso un video inedito delle nozze. La scorsa estate invece erano circolati dei gossip su una separazione tra i due e su presunti tradimenti. Voci che la showgirl aveva messo a tacere con la bellissima foto di una vacanza con il marito e i suoi due figli Tommaso e Mia.

In seguito, Marcuzzi ne ha parlato anche ospite a Verissimo: "Mi stupisce che le persone credano di più a quello che non vedono che a quello che vedono". Sempre a Verissimo aveva ammesso che durante il lockdown aveva vissuto un momento difficile con il marito: "C'è stato un momento di crisi tra me e Paolo, devo essere sincera, la quotidianità forzata mi ha fatto cedere un po', sarà che sono una donna molto indipendente e sono abituata a stare nelle sabbie mobili. Dopo una litigata lui è andato per una sera a dormire da sua nonna. Cose che capitano, ma poi l'abbiamo superata". "Crisi" che ora sembrerebbe più che superata.

Rivivi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo