Verissimo
Il mistero

Can Yaman sparisce da Instagram

Il suo seguitissimo account non è più raggiungibile

C'è un mistero che da qualche ora sta sconvolgendo i fan di Can Yaman. Il profilo Instagram dell'attore turco è improvvisamente sparito, senza alcuna spiegazione o preavviso. Can Yaman aveva milioni di follower e condiveva spesso momenti dei suoi allenamenti per interpretare Sandokan nella sua nuova avventura lavorativa, o attimi di leggerezza con Diletta Leotta, con cui avrebbe una storia d'amore.


Uno degli ultimi post condivisi era proprio con la celebre conduttrice, mentre nel giorno di Pasquetta scartavano uova di cioccolata. Poco prima aveva mostrato la lezione di equitazione di Leotta, in sella al cavallo Cassius, con cui Yaman si stava allenando per le riprese di Sandokan, una nuova serie televisiva di cui l'attore sarà protagonista.

In queste ore nessun commento è arrivato dal diretto interessato, ma sono circolati diversi gossip sulla vicenda: secondo alcuni a far maturare la decisione di cancellarsi dai social sarebbe stata una rottura con Leotta, secondo altri la scelta sarebbe legala a una sua partenza in Turchia per il Ramadan.