Verissimo
Padri e figli

Macaulay Culkin è diventato papà

Il primo figlio del protagonista di "Mamma ho perso l'aereo" si chiama Dakota, come la sorella di Macaulay, scomparsa in un incidente stradale

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori. L'attore di Mamma ho perso l'aereo e l'attrice che ha prestato il volto a London Tipton, nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, hanno accolto il loro primo figlio.

A dare la notizia in esclusiva Esquire, per cui Macaulay Culkin aveva realizzato un servizio, al quale gli attori hanno anche rilasciato la loro prima dichiarazione da neogenitori: "Siamo felicissimi". Il bimbo è nato lo scorso 5 aprile alle 13.10 a Los Angeles.

Papà e mamma hanno deciso di chiamarlo Dakota Song Culkin, in onore della sorella di Macaulay, scomparsa in un incidente nel 2008 a 29 anni. Macaulay Culkin e Brenda Song si sono conosciuti sul set di Changeland e stanno insieme dal 2017.

Già nel 2018 l'attore aveva dichiarato di voler diventare papà. "Con Brenda stiamo cercando di avere un bambino", aveva detto in un podcast.