Verissimo
Padri e figlie

Filippo Magnini, la foto con la figlia Mia

Il nuotatore ha postato un tenero scatto su Instagram

Uno scatto davanti al Duomo di Milano in una giornata di sole. Filippo Magnini posta su Instagram l'immagine della sua passeggiata con la figlia. "Io e la Mia signorina stiamo bene insieme", scrive a corredo della foto. La didascalia del post è un gioco di parole che richiama una celebre canzone, citando allo stesso tempo il nome della bimba, che si chiama, appunto, Mia.

FIlippo Magnini è un papà innamorato e da quando è nata Mia, lo scorso settembre, condivide spesso foto con la piccola. Di recente aveva pubblicato lo scatto di un abbraccio, scrivendo: "In giro, stretti stretti". Per il compleanno della compagna Giorgia Palmas invece aveva pubblicato la foto della famiglia al completo: "Grazie per avermi regalato il sogno di poterti amare ogni giorno e crescere insieme le nostre principesse".

Ospiti a Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini avevano parlato del loro amore e dell'emozione di diventare genitori della piccola Mia. "Diventare padre è un'emozione unica, difficile da descrivere. Sono pazzo di gioia", ha detto Magnini, papà per la prima volta. "La seconda gravidanza è andata benissimo, è stata un'avventura che abbiamo vissuto tutti e tre", ha affermato Giorgia Palmas, già mamma di Sofia.


Rivivi l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo