Rietrati da Osimo, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno raccontato a Rtl come sono andate le presentazioni ufficiali in famiglia. "Non vedevo l'ora di farle conoscere il mio mondo prima del Grande fratello Vip", ha detto Zenga.
E ha affermato: "È andata benissimo. Ho presentato Rosalinda a mia mamma e ai miei fratelli, sono tutti innamorati di lei". I due hanno detto di aver "ufficializzato il rapporto" e che per il momento continuano a vivere insieme a Milano.
Rosalinda si è detta anche "molto gelosa" del suo Andrea. E ha affermato di aver sentito di recente Dayane Mello: "Ha fatto lei un gesto distensivo nei miei confronti chiamandomi lei, quindi ho accettato il gesto e siamo andate avanti perché conosco il perdono".
Zenga, invece, ha parlato anche del papà Walter. "Con papà va bene, ci sentiamo e mi fa tanto piacere. Lo vedo molto più attento e anch'io lo sono di più nei suoi confronti". I due, sempre a Rtl, hanno ribadito che la loro storia fuori dalla Casa è ancora più bella, come avevano già affermato, ospiti a Verissimo.
“C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella”, aveva detto Rosalinda a Silvia Toffanin. "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante", aveva aggiunto Andrea Zenga.
Rivivi l'intervista ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Verissimo
Coppie