Daniele Scardina, ospite a Verissimo sabato 27 marzo, ha ricordato il nonno e ha detto che il momento più complicato nella sua vita è stato perderlo. "Mio nonno mi ha cresciuto, eravamo molto legati. Quando è arrivata la malattia mi sono sentito di prendermene cura come lui ha fatto con me da piccolo", ha detto il campione, che di recente ha conquistato anche il titolo “Supermedi dell’Unione Europea”.
"È stato un periodo molto difficile, ma ciò che mi rende felice è che nei suoi occhi ho letto amore e gratitudine", ha affermato il pugile. Scardina ha parlato anche della sua famiglia, del legame speciale che ha con la mamma. "Per lei è stata una sofferenza accettare il mio amore per il pugilato. Lei mi accompagna, ma non mi guarda mai sul ring. È la mia guerriera. Nei suoi occhi leggo che è orgogliosa di me".
Per quanto riguarda l'amore, ha detto: "Ora sono focalizzato sul mio percorso". E sulla storia d'amore con Diletta Leotta ha detto: "Ero innamorato di lei, con lei è stata una storia vera. È una grande donna e le voglio bene".
Famiglia