Giovanni Masiero, 35 anni, ha condiviso su Instagram un romantico messaggio di auguri alla moglie Francesca Rocco, in dolce attesa della loro seconda figlia, in occasione del suo trentasettesimo compleanno.
"Un po' musa, un po' mamma, un po' tutto. Tanti auguri amore mio", ha scritto Giovanni a corredo della foto di un quadro con un collage di foto dei momenti più intensi vissuti con la moglie. "Hai pubblicato il nostro ultimo quadro che abbiamo appeso! Grazie amore mio", ha commentato Francesca il post del marito.
Anche Francesca Rocco ha voluto celebrare questa data importante pubblicando un dolcissimo post su Instagram, per ringraziare la sua famiglia. "Basta poco per essere felici. Il mio tutto e voi. Grazie di cuore a tutti per i numerosi messaggi, non finirete mai di sbalordirmi. Vi voglio bene e ancora tanti auguri a me", ha scritto la modella a corredo di alcuni scatti della festa in famiglia con il marito e la loro primogenita Ginevra, 3 anni, annunciando anche nelle storie di Instagram di essere entrata nel nono mese di gravidanza: "35 settimane + 1 giorno".
Francesca Rocco, alla vigilia dei festeggiamenti, aveva pubblicato anche un post con alcune riflessioni sulla sua vita: "37 anni e ancora tanta voglia di sognare. Anche quest'anno sarà un compleanno diverso, intimo, tra le mura di casa. Ho sempre amato festeggiare il giorno del mio compleanno, mi fa sentire speciale avere un giorno tutto per me in cui essere protagonista, sperando di realizzare ogni mio desiderio. Ma anche se non fosse così, va bene lo stesso; ciò che conta è passarlo in famiglia e soprattutto in salute. Affronto anche questa scadenza di vita col sorriso, perché ho ancora tanta voglia di fare, tante cose da scoprire e da realizzare".
L'influencer aveva poi rivolto un dolce pensiero alla nascitura e a tutti i suoi follower: "E soprattutto lo sguardo mira alle cose belle che stanno per arrivare a breve. Tra poche settimane la famiglia si allargherà con un nuovo arrivo, e non potrei essere più felice di così!! Cosa chiedere di meglio? Ma ho anche tutti voi, che di certo anche nel prossimo anno non mi farete sentire sola! Siete come una mia seconda famiglia, avete sempre un pensiero gentile, una delicatezza d'animo che mi rende orgogliosa di conoscervi. Perciò oggi brindo a me, ai miei 37 anni, al mio essere un'eterna ragazzina, brindo al mio futuro e a tutto ciò che spero arriverà di buono! Unico dubbio; secondo voi Ginevra mi farà spegnere le candeline? Oppure vorrà farlo lei?! Ho questo presentimento".
Francesca Rocco di recente aveva dedicato un romantico messaggio su Instagram al marito. "Un amore così grande. Io, te, noi", aveva scritto a corredo di un tenero scatto con Giovanni Masiero in cui aveva mostrato il suo bellissimo pancione, aggiungendo l'emoticon di un cuore a corredo della foto.
L'influencer lo scorso 10 marzo aveva dedicato al marito un altro dolcissimo post, per celebrare il settimo anniversario della loro storia d'amore. Francesca Rocco, che aveva conosciuto Giovanni Masiero nel 2014 nella casa del Grande Fratello, aveva condiviso una tenera foto di coppia in bianco e nero, scrivendo tenere parole al marito: "Sono passati 7 anni dal nostro primo incontro, da quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Sono passati 7 anni, ma i nostri cuori battono ancora come allora. Quanta strada abbiamo fatto, quanti momenti felici abbiamo vissuto, quanti ostacoli abbiamo superato. Ed ora siamo qui, più felici che mai ad aspettare la nostra seconda principessa".
Giovanni Masiero, invece, pubblicando nelle storie di Instagram un breve video della moglie con la primogenita Ginevra, aveva dedicato loro dolci parole: "E poi c'è lei. Anzi loro! Ma di che parliamo??? Voglio cento figli!"
Francesca e Giovanni, dopo essersi innamorati all'interno della casa del GF, erano convolati a nozze a maggio del 2016, e nel 2017 avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita della loro Ginevra. Francesca aveva poi annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza lo scorso dicembre: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un'aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto l'influencer a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito, che aveva poi voluto condividere con i fan tutta la sua gioia con un post su Instagram in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!"
Francesca Rocco di recente aveva pubblicato su Instagram alcune foto in cui mostrava il pancione, a corredo delle quali aveva scritto: "Quanta poesia, potenza, forza, magia e abbondanza siamo noi donne". E a corredo di altri dolcissimi scatti insieme alla sua Ginevra, tra i quali una tenera foto in cui la bambina le baciava dolcemente la pancia, Francesca aveva scritto: "Un gesto così semplice ma tanto profondo. Non vedo l'ora di vedervi insieme".
Giovanni Masiero aveva pubblicato invece due tenere foto con la moglie e la primogenita, a corredo delle quali aveva scritto: "Sono venuto a conoscenza da poco di un altro mio superpotere. E cioè essere uomo in una casa di donne, e tra poco più di un mese arriva la terza! Sono un ragazzo fortunato!"
Francesca, nel giorno della festa degli innamorati, aveva condiviso su Instagram altre foto in cui mostrava il pancione, tra le quali un a dolce immagine con il marito e la primogenita, scrivendo: "Se so cos'è l'amore è grazie a voi. Mi avete fatto provare una nuova forma di amore, l'amore puro e incondizionato. Quello così viscerale da entrare in ogni fibra del corpo, fino ad annidarsi nel posto più bello del mondo, il cuore! Voi siete scolpiti nel mio cuore! E lo sarete per sempre! E oggi che è San Valentino, il giorno dell’amore, chiedo solo una cosa: di passarlo con voi, avvolta dalle vostre braccia e dalla nuova vita che porto in grembo".
L'influencer a febbraio aveva pubblicato anche un altro tenero scatto con il marito, accompagnato da un tenero messaggio alla nascitura: "L'amore tra le nostre mani. Noi siamo qui e ti aspettiamo piccola principessa", e a corredo di altre foto aveva scritto: "L'amore genera amore. Che fantastica storia è la vita".
Francesca Rocco, ospite a Verissimo con Giovanni Masiero lo scorso gennaio, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua seconda gravidanza. L'annuncio era stato fatto dalla piccola Ginevra, che aveva raccontato con un tenero videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l'ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini".
L'influencer aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all’inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva quell'età in cui vedi che cercano entrambi i genitori". La coppia aveva rivelato in esclusiva anche il sesso della nascitura, e Giovanni Masiero aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra".
Francesca Rocco, riguardo al nome pensato per la piccola, aveva inoltre raccontato: "Siamo ancora in alto mare. Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome, ma Giovanni ancora non è ancora convinto".