Verissimo
Salute

Elettra Lamborghini è negativa al Covid

“Finalmente, non vedo l’ora di abbracciare Nick”, ha scritto la showgirl su Instagram

Dopo due test positivi e circa due settimane di quarantena, Elettra Lamborghini è risultata negativa al tampone per il Covid. Lo ha fatto sapere la stessa showgirl su Instagram in un post, scrivendo: "Sono negativa! Ho combattuto questo bastardo". E ha aggiunto: "Ragazzi, questo virus è un bastardo! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%".

Lamborghini, sempre nel post, ha raccontato la sua esperienza: "Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente appena l'ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo). Si sta male, mentalmente e fisicamente. Ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia da soli: le ore e i giorni non passano mai. Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo".

"Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi. Non è bello e non è uno scherzo, potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo", ha affermato.

Infine la showgirl ha elencato quelli che sono ora i suoi desideri più grandi, finita la quarantena: "Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (il cavallo Dadi ndr) e tornare a vivere".

Lamborghini aveva annunciato sui social di essere positiva lo scorso undici marzo e dopo una decina di giorni aveva rifatto il test, risultando nuovamente positiva. "Sono così triste che non ho parole, vorrei un abbraccio, ma non posso nemmeno quello", aveva scritto nelle storie su Instagram.