Verissimo
Salute

Sinisa Mihajlovic a Gianni Morandi: "Guarisci presto"

Il cantante è tornato sui social e ha fatto sapere che "è più dura del previsto"

Un video insieme a tutta la sua squadra del Bologna per un fare un caloroso augurio di buona guarigione a Gianni Morandi, ancora ricoverato in ospedale. Sinisa Mihajlovic ha voluto far arrivar così il suo "in bocca al lupo" al cantante, che ha postato il filmato sui social.

Per Morandi è il primo post social dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto. Negli hashtag però ha anche fatto sapere che per lui "è più tosta del previsto". "Io e i ragazzi volevamo farti un grande in bocca al lupo di pronta guarigione, anche se ci siamo sentiti e so che stai bene. Speriamo che esci il prima possibile e ci vieni a trovare", ha detto l'allenatore del Bologna, squadra di cui Morandi è tifosissimo.

Il cantante ha postato il filmato, scrivendo di trovarsi ancora al Bufalini di Cesena e ammettendo che il percorso di guarigione è difficile. Morandi è stato ricoverato in ospedale per ustioni: sarebbe caduto sul fuoco mentre faceva dei lavori in campagna a San Lazzaro. Prima era stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna, per poi essere trasferito al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena.

Rivivi l'intervista di Gianni Morandi a Verissimo