Verissimo
Coppie

Ilary Blasi: "La mia storia d'amore con Francesco Totti"

A "Verissimo - Le storie" di sabato 12 giugno il racconto della conduttrice

Ilary Blasi ha parlato della sua storia d'amore con Francesco Totti e ha svelato il "segreto" di una relazione che dura da più di 18 anni. Il suo racconto è andato in onda a Verissimo - Le storie di sabato 12 giugno.

"Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentale perché gli anni passano e le persone cambiano", ha detto Blasi. "La nostra relazione negli anni è cresciuta con noi", ha aggiunto. E ha rivelato: "Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno". Poi con l'ironia che la contraddistingue ha aggiunto: "A volte penso magari si è impallato".

Parlando dei figli che ha con Francesco - Cristian, Chanel e Isabel - ha detto: "Fortuna che c'è la piccolina che ci fa sentire giovani, perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo".

E pensando ai due figli più grandi ha aggiunto: "I miei figli sono fortunati. A Chanel auguro l'indipendenza perché indipendenza è sinonimo di libertà. A Cristian invece di essere sempre curioso".