Verissimo
L'annuncio

Emily Ratajkowski è diventata mamma: è nato Sylvester Apollo

La modella ha pubblicato una foto su Instagram mentre allatta il piccolo

Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta: è nato Sylvester Apollo Bear. La modella ha dato l'annuncio su Instagram con una foto mentre allatta il piccolo. "Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita", ha scritto Ratajkowski.

È il primo figlio della modella e il marito Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018. Ratajkowski aveva dato la notizia della gravidanza sulle pagine di Vogue America. E pur condividendo con i suoi follower sui social la crescita del suo bellissimo pancione, non ha mai svelato nel corso della gravidanza il sesso del nascituro.

"Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?' Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia", aveva spiegato sempre su Vogue. La modella ha voluto mostrare sui social il suo corpo cambiato dalla gravidanza e di recente aveva posato senza veli per mostrare il suo bellissimo pancione.