Elettra Lamborghini, dopo aver annunciato su Instagram di essere positiva al Covid, spiega nelle storie come ha capito di aver contratto l'infezione. "Ero andata con le mie sorelle per una passeggiata sui colli", dice la cantante, E continua: "Sentivo molta aria nei polmoni, ma sentivo anche che stavo prendendo freddo".
"La sera sento come un'anima che di punto in bianco mi entra dentro ed inizio a tossire", spiega. Tanto che suo padre si preoccupa e, a telefono, le dice che c'era qualcosa di strano in quella tosse. "La prima cosa faccio il test e il primo è negativo", dice.
Lamborghini allora ripete il test. "A quel punto le staghette lievissime sono venute fuori", afferma. La positività viene confermata qualche ora dopo anche dal test molecolare. "Ho pianto tutto il giorno", afferma Lamborghini e assicura di aver preso tutte le precauzioni per non contrarre la malattia.
La cantante raccomanda anche di usare sempre la mascherina, di lavarsi le mani, di evitare baci e abbracci. "Altrimenti non ne veniamo fuori", aggiunge Lamborghini che ha dato notizia della positività sempre con un post su Instagram.
"Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid", aveva scritto a corredo di un video in cui raccontava di essere risultata positiva. Nel filmato, Lamborghini ha anche rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute: "Sto veramente bene. Al massimo ho un po' di tosse e mi cola il naso".
Ospite a Verissimo, insieme a Iva Zanicchi, Lamborghini aveva parlato della sua nuova avventura come opinionista dell'Isola dei Famosi. "Sono carica come una balestra", aveva detto e aveva dato lezioni di twerking alla compagna d'avventura Zanicchi. “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva", aveva aggiunto la cantante.
Rivedi l'intervista a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini a Verissimo