Verissimo
Maternità

"Wonder Woman" è incinta: Gal Gadot aspetta il terzo figlio

L'attrice lo ha annunciato con un post su Instagram

Con un tenero post su Instagram, Gal Gadot ha annunciato di essere incinta del suo terzo bambino. Nota soprattutto come la star di Wonder Woman, l'attrice israeliana, con il marito Yaron Varsano, ha già due figlie Maya e Alma, di tre e nove anni. "Ci risiamo", ha scritto Gal Gadot a corredo della foto, in cui il marito e le bimbe accarezzano il pancione della mamma.

Classe 1985, Gal Gadot è stata Miss Israele nel 2004 e ha rappresentato il suo Paese a Miss Universo. I suoi nonni sono superstiti della Shoah. Gal Gadot e l'imprenditore israeliano Yaron Varsano sono sposati dal 2008.

L'attrice, il cui nome in ebraico significa "onda" e il cognome "argine" o "riva", diventa nota al grande pubblico grazie al ruolo di Gisele Yashar in Fast & Furious - Solo parti originali. Dal 2013 però il suo è il volto di Wonder Woman.

A questo proposito in un'intervista aveva detto: "Le mie bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman e sono contenta che prestino la giusta attenzione al mio lavoro sapendo che prima di tutto sono la loro madre".