Verissimo
LA DEDICA

Gwyneth Paltrow, gli auguri al marito Brad Falchuk

L’attrice ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al marito Brad Falchuk per i suoi 50 anni

Gwyneth Paltrow ha condiviso su Instagram i suoi speciali e romantici auguri al marito Brad Falchuk, che ha compiuto 50 anni.

"Buon cinquantesimo compleanno Brad, voglio solo stare con te, sempre, almeno per i prossimi 50 anni", ha scritto l’attrice a corredo di un dolce selfie di coppia.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si erano conosciuti nel 2010 sul set della serie TV Glee, della quale il marito era sceneggiatore e regista, per iniziare a frequentarsi nel 2014 e convolare a nozze nel settembre del 2018, ad Amagansett, negli Hamptons.

Entrambi erano già genitori; Gwyneth Paltrow, infatti, ha due figli - Apple Blythe Alison, 16 anni, e Moses Bruce Anthony, 15 anni ad aprile - avuti dall’ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay, che l'attrice aveva sposato nel 2003 per separarsi nel 2014 e divorziare ufficialmente nel 2015. Brad Falchuk, invece, è papà di Isabella e Brody, i figli avuti dalla sua prima moglie Suzanne Bukinik.

L'attrice, parlando di recente a British Vogue del suo divorzio dall'ex marito aveva raccontato: "Non ci siamo mai sentiti una vera coppia. Era come se non combaciassimo. C'erano sempre un po’ di disagio e agitazione. Quando abbiamo divorziato non volevamo fare del male ai nostri figli. Le domande che ci facevamo erano sia psicologiche sia pratiche. Evitavo in ogni modo di rispondere a quelle domande, ma un giorno, nonostante i nostri sforzi, ho capito di essere davanti ad un bivio. Quasi senza accorgercene, ci eravamo allontanati. E non ci saremmo mai più trovati insieme lungo il cammino".

Lo scorso 29 settembre Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk avevano festeggiato il loro secondo anniversario di nozze, e l’attrice aveva condiviso su Instagram una tenera foto con il marito, corredata dall'emoticon di due cuori.

Di recente Gwyneth Paltrow aveva raccontato a People alcuni aspetti della quotidianità con il marito: "Anche mio marito ha appena imparato la meditazione trascendentale. Quindi la facciamo insieme ogni mattina, il che è davvero bello."

L’attrice, che lo scorso 27 settembre aveva festeggiato il suo quarantottesimo compleanno condividendo su Instagram una foto senza veli immersa nella natura, aveva scherzato: "Il posto migliore per essere nudi è vicino a mio marito, Brad Falchuk". E il marito, condividendo una foto dell’attrice rilassata sul divano di casa, le aveva dedicato un dolce messaggio: "Lei fa la pizza da zero, non è mai in ritardo per l'ora dell'aperitivo, fa sembrare l'essere belli fastidiosamente facile. Fa sentire gli amici come fossero la famiglia e la famiglia come fossero amici. Credetemi, è la migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo".