Giulia Salemi, ospite a Verissimo sabato 27 febbraio, ha parlato della sua storia con Pierpaolo Pretelli, nata nella casa del Grande Fratello Vip. "Mi manca Pierpaolo", ha detto la modella di 27 anni. "Con lui è stato qualcosa di graduale", ha aggiunto. "È stato colui che ha dato una svolta a quest’anno, non mi pento di nulla e sono molto ottimista per il futuro", ha detto Salemi.
"Con lui ho imparato che non c'è cosa più bella di ridere con il proprio partner senza sentirsi giudicata. Non mi è mai successo di avere una tale chimica con qualcuno. Il nostro bello è la complicità. È stato un rapporto in cui mi sono sentita sempre me stessa", ha detto. "Quello che sento è forte e travolgente. È stato il mio amico, la mia spalla, il mio complice, il mio tutto".
"Pierpaolo ha visto anche la parte più fragile di me ed è stato l'unico a non approfittarsene, ma a proteggermi", ha aggiunto. Salemi ha parlato anche del suo rapporto con Tommaso Zorzi e ha ammesso: "Le sue parole mi hanno ferita. L'ho sempre reputato un amico".
Coppie