Verissimo
ROYAL

Harry e Meghan Markle, la prima apparizione dopo il divorzio dalla casa reale

In un video, i coniugi raccontano come sarà il loro progetto di podcast

“Useremo il nostro podcast per promuovere conversazioni potenti”, dice Meghan Markle, “… che ispirino, provochino ed educhino”, continua Harry.

Meghan Markle e Harry si mostrano in video, per la prima volta dopo l’annuncio della seconda gravidanza e l’ufficializzazione del divorzio dalla casa reale inglese. L’occasione è raccontare, in un messaggio registrato, il loro progetto di programmi podcast, che fa parte dell’accordo con Spotify annunciato a ottobre.

Meghan Markle e Harry parlano per pochi minuti, per dare un quadro di quello che sarà il loro lavoro: “Abbiamo creato Archewell Audio per dare dignità alle voci che forse non vengono ascoltate, per ascoltare le storie delle persone”, spiega Meghan Markle. E il marito aggiunge: “La parte più importante è creare una comunità, uno spazio sicuro, che incoraggerà tutti a condividere le proprie vulnerabilità”.

Il 7 marzo sulla rete CBS andrà in onda in prima serata un appuntamento ben più lungo: una puntata speciale dal titolo Oprah with Meghan and Harry. Sarà Oprah Winfrey a intervistare i duchi di Sussex per la loro prima intervista tv dopo l'abbandono dei doveri reali e la loro nuova vita negli Stati Uniti.

Ripercorriamo la loro storia nel video qui sotto.