Verissimo
SERIE TV

Can Yaman, l'allenamento con la sciabola per diventare Sandokan

L'attore turco si allena con la sciabola per vestire i panni di Sandokan in una nuova serie tv

Can Yaman condivide con le fan le immagini dell'allenamento con la sciabola per diventare Sandokan in una nuova serie televisiva, in uscita nel 2021.

Il personaggio immaginario, protagonista del popolare Ciclo dei pirati della Malesia, opera dello scrittore Emilio Salgari, è pronto a tornare sul piccolo schermo. Ad interpretare il ruolo, reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi con lo sceneggiato del 1976, è l'attore turco Can Yaman, famoso in Italia per Daydreamer - Le ali del sogno, la popolare soap opera di Canale 5. Nel cast anche Luca Argentero, nei panni del suo braccio destro portoghese Yanez de Gomera. I due attori saranno al centro delle avventure della serie tv composta da 8 episodi, le cui riprese sono previste per l'estate 2021.

Can Yaman ama condividere gli allenamenti sui propri canali social, così da mostrare il percorso per raggiungere la forma fisica perfetta per poter interpretare il ruolo. Il 16 febbraio l'attore pubblica così le prove di un combattimento acrobatico con la sciabola, facendo sognare le fan mentre atterra i suoi antagonisti.

Rivivi l'intervista a Can Yaman a Verissimo