Verissimo
Il racconto

Melissa Satta, l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Ospite a Verissimo il 13 febbraio, la showgirl ha parlato della fine della sua storia d'amore con Boateng

Melissa Satta, ospite a Verissimo il 13 febbraio, ha parlato della fine del suo amore con Kevin Prince Boateng, ma anche del suo futuro, del desiderio di guardare avanti e ricostruire al più presto una famiglia. "È stata la storia più importante della mia vita", ha detto in merito al suo matrimonio.

"Ora ho voglia di riprendere la mia vita in mano, come mamma, come donna, ho voglia di vivermi la mia vita, ho 35 anni", ha aggiunto. "Non vedo l'ora di dare a mio figlio Maddox un fratellino o una sorellina", ha detto la showgirl.

Satta ha affermato di tenerci molto alla famiglia ed è anche per questo che la ferita della fine del suo matrimonio è ancora aperta: "Sono tradizionalista in queste cose, credo nel matrimonio, la separazione per me è stato un dolore enorme che sicuramente ancora dovrò superare".

E proprio parlando di Maddox si è commossa: "I figli sono la cosa più bella, sono l'unica cosa che ti tocca fino in fondo, tutto il resto passa". La showgirl spera che il 2021 le porti "cose bellissime", il suo desiderio più grande è "continuare a essere una mamma giovane".