Verissimo
Amore

Can Yaman e Diletta Leotta, lo scatto romantico di San Valentino

I due hanno pubblicato su Instagram una tenera foto al tramonto

Can Yaman e Diletta Leotta sembrano sempre più affiatati. In occasione della festa di San Valentino hanno pubblicato su Instagram entrambi uno scatto molto romantico in cui si scambiano tenere effusioni davanti al mare al tramonto. L'attore turco ha condiviso anche una storia in cui guarda Leotta condurre in televisione con l'emoticon di una rosa che la conduttrice ha ricondiviso anche sul suo profilo.

Il gossip di una relazione tra i due circolava da settimane, ma soltanto qualche giorno fa è arrivata la conferma, quando Can Yaman ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della conduttrice con la didascalia: "Coppia pericolosa". Di recente, anche lei è uscita allo scoperto, condividendo uno scatto con l'attore dopo una giornata al maneggio, con la didascalia: "C'era una volta".

In un primo momento l'attore non aveva voluto commentare il gossip su una storia tra i due e sui social aveva scritto "Fatti miei". Ospite a Verissimo ad ottobre, Can Yaman, aveva detto: "Mi innamoro di tutte le cose che faccio e non mi piace fallire, sono un perfezionista. In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione"

Rivivi l'intervista a Can Yaman a Verissimo