Verissimo
COPPIE

Demet Özdemir, la prima foto con il fidanzato

L'attrice ha pubblicato un tenero post su Instagram in compagnia dell'attore Oğuzhan Koç

Se sul set il suo cuore batte per Can Divit, interpretato dall'amatissimo attore turco Can Yaman, fuori dal set Demet Özdemir sembra aver trovato la felicità accanto a Oğuzhan Koç. La protagonista di DayDreamer ha postato su Instagram un tenero scatto accanto all'attore con l'emoticon di un cuore come didascalia, ufficializzando così la loro relazione. Oğuzhan Koç è un attore, cantautore, compositore, sceneggiatore e presentatore turco molto conosciuto in patria.

Nato il 13 maggio del 1985 nella provincia turca di Erzincan, ha studiato economia e antropologia all'Università, ma sin da piccolo la recitazione e la musica sono le sue grandi passioni. È stato protagonista di diverse rappresentazioni teatrali e ha pubblicato due album: Ben Hala Rüyada nel 2013 e Ev nel 2020.

Anche Can Yaman di recente era uscito allo scoperto, pubblicando una foto accanto alla conduttrice televisiva Diletta Leotta. Ospite a Verissimo, Demet aveva parlato della sua infanzia e della sua carriera da attrice. Aveva definito "ottimo" il suo rapporto con il collega Can Yaman: "È una persona piena di valore, ci tengo molto a lui". L'attrice si era definita single. "Non c'è nessuno al mio fianco", aveva detto a Silvia Toffanin.

Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Demet a Verissimo