Se sul set il suo cuore batte per Can Divit, interpretato dall'amatissimo attore turco Can Yaman, fuori dal set Demet Özdemir sembra aver trovato la felicità accanto a Oğuzhan Koç. La protagonista di DayDreamer ha postato su Instagram un tenero scatto accanto all'attore con l'emoticon di un cuore come didascalia, ufficializzando così la loro relazione. Oğuzhan Koç è un attore, cantautore, compositore, sceneggiatore e presentatore turco molto conosciuto in patria.
Nato il 13 maggio del 1985 nella provincia turca di Erzincan, ha studiato economia e antropologia all'Università, ma sin da piccolo la recitazione e la musica sono le sue grandi passioni. È stato protagonista di diverse rappresentazioni teatrali e ha pubblicato due album: Ben Hala Rüyada nel 2013 e Ev nel 2020.
Anche Can Yaman di recente era uscito allo scoperto, pubblicando una foto accanto alla conduttrice televisiva Diletta Leotta. Ospite a Verissimo, Demet aveva parlato della sua infanzia e della sua carriera da attrice. Aveva definito "ottimo" il suo rapporto con il collega Can Yaman: "È una persona piena di valore, ci tengo molto a lui". L'attrice si era definita single. "Non c'è nessuno al mio fianco", aveva detto a Silvia Toffanin.
Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Demet a Verissimo