Verissimo
FAMIGLIA

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a spasso con Mia

I due hanno condiviso su Instagram degli scatti con la figlia al Castello Sforzesco di Milano

Sullo sfondo il Castello Sforzesco di Milano, in primo piano Mia Magnini immortalata una volta con la mamma e un'altra con il papà. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno condiviso sui loro profili Instagram la passaggiata con la figlia. "Felicità", ha scritto la showgirl a corredo del post. "Ho portato la principessa al Castello", ha scritto invece il nuotatore, postando un'immagine diversa in cui spinge sempre la carrozzina con la piccola. I due hanno condiviso poi altri dettagli della passeggiata nelle storie su Instagram mentre scherzano e si prendono affettuosamente in giro.

Mia è nata lo scorso settembre, regalando a Filippo Magnini la gioia di essere padre per la prima volta e a Giorgia Palmas la felicità di essere una mamma bis, la showgirl infatti ha anche un'altra figlia, Sofia, avuta con il calciatore Davide Bombardini. Lo scorso novembre, i due avevano raccontato a Verissimo la felicità di diventare genitori della piccola. "Diventare padre è un'emozione difficile da descrivere. Mi sveglio di notte, la guardo, sono pazzo di lei", ha detto il nuotatore.

"Mia mi ha rapito. Guardando il filmato penso a quanto mi manca", ha aggiunto. "È stata una bellissima esperienza che abbiamo vissuto tutti e tre. Mia è una bimba dolcissima. Quando vedo Sofia con Mia non capisco più nulla", ha detto Giorgia Palmas raggiante.

Rivivi l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo