Verissimo
OSPITI

Anna Valle, Antonella Elia e Federico Zampaglione ospiti a Verissimo

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 6 febbraio di Verissimo

Sabato 6 febbraio, dalle ore 16 su Canale 5, un nuovo appuntamento con Verissimo. Lui è un artista sensibile, con un percorso di vita intenso: A Verissimo si racconta Michele Bravi. Per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin Federico Zampaglione, fondatore dei Tiromancino. Nato a Roma il 29 giugno del 1968, Zampaglione fonderà il gruppo di successo nel 1989. Celebre l'album La descrizione di un attimo, il cui brano Due destini diventerà colonna sonora de Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek.

Anche Anna Valle si racconterà per la prima volta a Silvia Toffanin. Nata a Roma, da adolescente, dopo la separazione dei genitori si trasferisce in Sicilia. Nel 1995 viene incoronata Miss Italia, ma è la recitazione la sua grande passione, infatti si afferma come uno dei volti più eleganti e amati della fiction italiana. Intensa intervista anche ad Antonella Elia che torna a Verissimo. La showgirl aveva raccontato lo scorso 19 dicembre a Silvia Toffanin la fine del suo rapporto con Pietro Delle Piane.

Ha raggiunto il successo in Italia interpretando il ruolo della “gatta nera” nel quiz Il mercante in fiera. A Verissimo, Ainett Stephens parla dei drammatici motivi che l’hanno indotta a lasciare la tv per concentrarsi sulla sua famiglia. Ci sarà anche Fiordaliso, che festeggia i suoi quarant’anni di carriera.