Tania Cagnotto, 35 anni, in dolce attesa della sua seconda figlia dal marito Stefano Parolin, 37, commercialista e skipper, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto in cui mostra il pancione: "-1 mese", ha scritto l’ex tuffatrice a corredo del post, aggiungendo l’emoticon di un cuore.
Tania Cagnotto di recente si è raccontata in un’intervista a Oggi, parlando della sua seconda gravidanza e svelando il possibile nome per la figlia: "Per adesso sembrerebbe Lisa, o Isabel. Però per la nostra prima figlia Maya è già Lisa, molto probabilmente si chiamerà così".
L’ex tuffatrice ha parlato al magazine anche del suo ritiro dalle gare, scelta dettata soprattutto dalla nuova maternità: "Quando hanno comunicato che i Giochi sarebbero stati posticipati, con Francesca Dallapè ci chiedevamo se avremmo potuto aspettare ancora per proseguire verso il nostro obiettivo. La nuova vita che ho in grembo ha preso la decisione per me e ora sono molto contenta. Il mio addio è definitivo".
E parlando dei suoi progetti per il futuro Tania ha svelato: "Ci sto già lavorando. Vorrei creare una squadra di tuffi qui a Bolzano. Non per fare a tutti costi l’allenatrice, ma per aiutare a migliorare questo sport, per avere più risorse e spazi d’acqua. Mio papà Giorgio mi darà qualche consiglio".
Tania Cagnotto, che dal compagno ha avuto anche la prima figlia Maya, il 23 gennaio aveva festeggiato il terzo compleanno della primogenita, condividendo un dolcissimo post su Instagram: "Auguri amore mio. Grazie per farmi vivere delle emozioni che non avrei mai immaginato di poter provare", aveva scritto Tania a corredo di un tenero scatto con Maya.
L’ex tuffatrice, di recente aveva condiviso su Instagram anche una foto amarcord risalente al 23 gennaio del 2018, giorno in cui diede alla luce la sua Maya. "Giusto per rinfrescarmi un po’ le idee #aiutosiricomincia #waitingforyou #mancapoco", aveva scritto Tania nella didascalia della foto.
Tania Cagnotto aveva annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso agosto, e a ottobre aveva rivelato su Instagram il sesso della nascitura: "Ed è di nuovo femmina", aveva scritto a corredo di uno scatto con la primogenita.
Ospite a Verissimo pochi giorni dopo l’annuncio, Tania aveva fornito ulteriori particolari sulla sua seconda gravidanza: "Sono al quinto mese, nascerà verso fine febbraio. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina".
Della sua prima figlia Maya la campionessa aveva raccontato: "L’ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA".
Infine, Tania Cagnotto aveva confidato a Silvia Toffanin i suoi sogni per il futuro: "Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo".
Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.