Verissimo
MADRI E FIGLIE

Maddalena Corvaglia: "Sono una mamma fortunata"

Maddalena Corvaglia ha condiviso su Instagram un tenero scatto con una dedica speciale alla figlia Jamie: "Ti amo angelo biondo"

Maddalena Corvaglia ha festeggiato il suo quarantunesimo compleanno lo scorso 12 gennaio, e ha condiviso un dolcissimo scatto con la figlia Jamie Carlyn Birnbaum, 9 anni, e una dedica speciale alla piccola.

"Il giorno del compleanno sarebbe una giornata come le altre, se le persone che ti amano non la rendessero speciale con le loro attenzioni. Voi lo avete fatto. Grazie a tutti per i messaggi, gli articoli, i post d’auguri che mi avete dedicato. Vi voglio bene. E grazie a quell’angelo di mia figlia Jamie che, tornata da scuola, ha organizzato la migliore festa di compleanno al mondo (per due), con tanto di caccia al tesoro! Ti amo angelo biondo. Sono una mamma fortunata", le tenere parole della showgirl a corredo della foto.

Maddalena ha espresso spesso su Instagram il suo amore per la figlia Jamie, nata dalla relazione con l'ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, per il quale si era trasferita in America e con il quale il rapporto è finito nel 2017.

Lo scorso settembre, in occasione del compleanno della figlia, la showgirl aveva scritto su Instagram: "Buon compleanno angelo mio! Io ti ho dato la vita 9 anni fa e da quel momento tu hai dato un senso alla mia vita. Ti amo più di quanto non sia in grado di tradurre in lettere". E in un altro post due anni fa la showgirl scriveva: "Mi sembra ieri quando mi hai chiamata 'mamma' per la prima volta. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me".

Maddalena Corvaglia, ospite a Verissimo a maggio del 2019, della sua storia d’amore con l’ex marito e della nuova vita da mamma single aveva raccontato: "Ho imparato a incassare per mia figlia, a stare zitta, per proteggerla. Le persone cambiano e ti trovi a chiederti chi era quella persona con cui vivevi, quindi va bene così, bisogna solo avere dignità e rispetto per i bambini, perché poi si trovano in mezzo a delle battaglie e ne pagano le conseguenze. Loro capiscono più di quanto immaginiamo, ma cerco di non farle vedere i momenti difficili. Si impara a diventare mamma col tempo".

Nel video sotto, rivivi l’evoluzione di Maddalena Corvaglia, da velina a mamma.