Cecilia Rodriguez, 30 anni, e Ignazio Moser, 28, sono sempre più innamorati. La showgirl ha condiviso su Instagram un nuovo scatto di coppia con una dolce dedica al compagno: "Una bella domenica, con questo tesoro".
Cecilia Rodriguez aveva trascorso le recenti vacanze natalizie sulla neve della Val di Sole, in Trentino, con il compagno, sua sorella Belén Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese. Cecilia aveva condiviso lo scatto di un romantico bacio con il compagno: "Ti amo piccolo", la dolce dedica della showgirl a corredo della foto.
Cecilia Rodriguez, dopo aver passato un’estate turbolenta per la recente crisi con il compagno, era apparsa nuovamente felice e serena al suo fianco dallo scorso ottobre, quando aveva raggiunto Ignazio Moser a Trento, condividendo alcuni teneri scatti di coppia: "Ti amo Nachito, ti amo troppo", era stata la sua dedica al fidanzato a corredo di una romantica foto. "Ciao, bello del mio cuore", aveva scritto in un altro post.
"I colori d’autunno, il calore di un abbraccio, il candore di un amore che non si spegne mai", era stata la risposta di Ignazio Moser su Instagram alle romantiche dediche della compagna.
Rispondendo nelle storie di Instagram alle domande dei fan, Cecilia Rodriguez aveva anche svelato molti aspetti della sua vita privata, dall’amore per Ignazio, al desiderio di maternità: "Nachito per me è tutto. Vorrei avere una famiglia numerosa come la mia… tre fratelli, penso che siano un grande dono", aveva dichiarato la showgirl, taggando nel post i fratelli Belén, 36 anni, e Jeremias, 31.
Il riavvicinamento dopo la rottura passeggera della coppia era stato anticipato già lo scorso settembre da Chi, che li aveva sorpresi mano nella mano per le strade di Milano. L'arrivo all'ultimo Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, aveva poi fatto pensare a una chiusura definitiva della loro storia d’amore, poi scongiurata.
Rivivi, nel video sotto, le tappe della loro storia d'amore, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.