Verissimo
ROYALS

Harry e Meghan potrebbero non tornare più sui social media

Dopo aver congelato l’account, sembra che la coppia preferisca stare lontano dai social media

Era il 30 marzo 2020 quando il principe Harry e Meghan Markle salutarono i loro follower dall’accout Sussex Royal. “Anche se potreste non vederci qui, il nostro lavoro continua”, scrissero nell’ultimo post. “Grazie a questa comunità per il supporto, l'ispirazione e l'impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l'ora di ricollegarci presto”.

Ora, passato quasi un anno dalla Megxit e in vista della revisione della Regina (che aveva concesso alla coppia un anno di allontanamento, per poi decidere meglio il da farsi), fonti vicino alla coppia fanno sapere che Harry e Meghan potrebbero non tornare più online, perlopiùa causa dell’odio che avrebbero ricevuto in passato attraverso le piattaforme.

Meghan Markle aveva parlato a ottobre dei rischi dell’odio online con il podcast Teenage Therapy: “è quasi invivibile, è una cosa grande, non puoi pensare a come ci si sente, perché non ha importanza se hai 15 o 25 anni, se le persone dicono cose su di te che non sono vere, è davvero dannoso per la tua salute mentale ed emotiva”.