Verissimo
LA STORIA

Gabriel Garko: "La gente potrà conoscermi per quello che sono veramente"

Ospite a Verissimo, Gabriel Garko si racconta senza filtri: "Sono rimasto incastrato in un personaggio"

Nello studio di Verissimo, Gabriel Garko parla della storia d'amore con Eva Grimaldi: "Io ed Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero".

"Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi", afferma commentando il suo intervento al Grande Fratello Vip.

"Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata", commenta Gabriel che sulla sua relazione con Gabriele Rossi, l’attore dice apertamente: "La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro".

"Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente", conclude l'attore.