Verissimo
VERISSIMO

Jack Savoretti: "I miei genitori mi hanno lasciato fallire"

Ospite di Verissimo , il cantante britannico Jack Savoretti racconta la sua carriera musicale e il rapporto con la sua famiglia

Dopo essere salito sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo insieme agli Ex-Otago, il cantante britannico Jack Savoretti è pronto per iniziare un nuovo tour italiano ed europeo.

“Come ti relazioni con le grandi star?”, chiede Silvia Toffanin al cantante che ha aperto un concerto di Bruce Springsteen. Jack Savoretti risponde nello studio di Verissimo: “Io non ho mai fatto l’università. Mi sono sempre voluto circondare di persone più brave di me”.

Il cantante descrive la storia del nonno e gli insegnamenti dei genitori: "Mio nonno ha fatto firmare la liberazione dai tedeschi, era uno dei capi dei partigiani. Considera che aveva solo 21 anni. Io ho il suo nome, nessuno mi ha mai chiamato così, ma ho avuto l’onore di ereditare questa parte di lui di cui sono molto fiero. I miei genitori mi hanno insegnato a fallire, un insegnamento sottovalutato. Mi hanno lasciato fallire nella vita".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE