Verissimo
VERISSIMO

Riccardo Fogli: "Mia moglie Karin merita rispetto"

Nella sua intervista a Verissimo, la prima da quando è tornato da L'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli parla del rapporto con la moglie, della sua salute e replica a Marina La Rosa

"Quanto ha sofferto il cuore mio. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai, non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme". Ospite a Verissimo, Riccardo Fogli nella sua prima intervista dopo L'Isola dei Famosi parla della sua esperienza, della sua salute e della vicenda del presunto tradimento della moglie Karin Trentini: "Mia moglie mi ha detto non piangere perché tua figlia non ti deve vedere piangere".

"Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, ma lei non si è fatta travolgere", spiega il cantante, che in Honduras ha perso 13 chili. "Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo", continua Riccardo.

Il cantante risponde alle accuse di Marina La Rosa: "Sulla tomba di Marina scriveranno la gatta morta. Però questa cosa non deve passare, sennò siamo ancora dentro il reality".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE