Verissimo
MADRI E FIGLI

Valeria Marini: "Una truffa mi aveva allontanata da mia madre"

Ospite a Verissimo, Valeria Marini racconta la truffa di cui è caduta vittima sua mamma Gianna: "Oggi ha trovato la forza di denunciare, ora va meglio"

Valeria Marini ospite a Verissimo racconta la truffa di cui è stata vittima sua madre Gianna Orrù. "Mia mamma ha conosciuto una persona che l'ha convinta a investire migliaia di euro - più di 300mila euro - in investimenti finti. Questa persona le ha portato via tutti i soldi e l'ha isolata. Questa storia è iniziata quasi 3 anni fa, ma io l'ho saputo solo 1 anno fa e da quando l'ho saputo e ho cercato di metterla in guardia, lei mi ha allontanata", racconra.

E continua: "Per lei è stata veramente tosta, ma finalmente pian piano lei ha trovato la forza di denunciare e risalire la china. Ancora le indagini sono in corso, ma ho fiducia nella giustizia. Ora sta meglio, anche se questa situazione con il Covid, che la terrorizza, non aiuta".

E la mamma Gianna l'ha voluta ringraziare in un videomessaggio: "Grazie alla mia Lolli per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me, sto superando questo momento anche grazie alla tua costante presente nella tua vita".