Mamma da appena due mesi, la top model Gigi Hadid, 25 anni, ha postato una delle prime foto con la figlia, nata a fine settembre dalla sua relazione con il cantante Zayn Malik, 27 anni. "Tutta una nuova concezione di impegnata e stanca, ma è la migliore, quindi ha avuto le decorazioni di Natale in anticipo", ha scritto Gigi Hadid postando alcuni scatti con la bambina nel marsupio e alcune foto della sua casa decorata per il Natale.
La coppia , che non ha mai rivelato il nome della bambina, ne aveva annunciato la nascita il 23 settembre scorso su Instagram: "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva dichiarato la top model. Anche la nonna della bambina, Yolanda Hadid, a pochi giorni dal parto della figlia, aveva condiviso la sua felicità su Instagram, con un tenero scatto: "Questa bambina è un angelo arrivato dal cielo. Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei".
Gigi Hadid oggi vive a New York con il fidanzato e la figlia in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.
