Verissimo
GRAVIDANZA

Chiara Ferragni, che non vede l'ora di essere mamma di una femmina

Chiara Ferragni, in dolce attesa di una bambina, ha ricordato il momento in cui è nato il primo figlio: "Pensare che era il nostro bambino era così surreale e magico. Non vedo l'ora di essere mamma anche di una femmina"

Postando una foto che la ritrae bambina insieme alla mamma Marina Di Guardo Chiara Ferragni confessa su Instagram: "Non vedo l'ora di provare anche l'esperienza di essere mamma di una femmina". Un'esperienza che proverà presto: la sua seconda figlia dopo Leone, 2 anni, è attesa per il prossimo marzo.

E in un altro post, ricordando la nascita di Leone, l'influencer racconta la felicità che le ha dato la maternità: "Il giorno in cui è nato Leo è stato uno dei più intensi e migliori della mia vita. Tutto aveva senso quando l'ho visto, e non riuscivo a smettere di piangere, letteralmente non riuscivo a smettere. Ho pianto tutto il tempo tenendolo in braccio, pensando che fosse impossibile che tenessi in braccio il NOSTRO bambino. Così surreale e così magico. Per me, questo era il significato della vita. Non vedo l'ora di sperimentarlo di nuovo".

Sposati dal 2018, Chiara Ferragni e Fedez, non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, rivivi le nozze dei Ferragnez e alcuni dei matrimoni più romantici delle star italiane.