Verissimo
L'ANNUNCIO

Gerry Scotti guarito dal Covid: "A casa finalmente"

Dopo il ricovero causa coronavirus, il conduttore annuncia su Instagram di essere stato dimesso dall'ospedale: "Grazie a tutti i medici e gli infermieri che ci hanno creduto prima di me"

Dopo l'annuncio della positività al Covid-19 e il successivo ricovero in ospedale, Gerry Scotti annuncia su Instagram di essere stato dimesso: "A casa finalmente", fa sapere postando un selfie allo specchio che lo ritrae felice e sorridente.

"Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò", scrive il conduttore, 64 anni.

L'annuncio del ritorno a casa è avvenuto a 20 giorni di distanza da quello della positività: tanto è stato lungo il suo decorso della malattia. "Mi manca il mio pubblico, ma essere in onda vuol dire essere nelle case della gante", aveva raccontato il conduttore a Verissimo poche settimane prima di contrarre il virus. "Ho patito questa situzione, ma patisco di più a vedere quanto tutto il nostro settore dello spettacolo sia in difficoltà".