Verissimo
SOCIAL

Belen Rodriguez, la prima (romanticissima) foto con Antonino

Ovviamente è un ritratto in bianco e neo, come piace al fidanzato (che è diventato anche il suo fotografo ufficiale): ritrae i due in un romantico ballo di coppia per strada, con la mascherina

"Pasos": scrive Belen Rodriguez commentando il suo primo post Instagram d'amore con il nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese. I pasos sono i passi di danza che i due sembrano intenti a fare per strada, con tanto di mascherina sul viso, in un ballo di coppia immortalato in un romanticissimo ritratto in bianco e nero.

Lo stile è quello dei ritratti di Spinalbese che abbiamo imparato a conoscere dal profilo della showgirl. Il nuovo fidanzato di Belen, hairstylist di professione, è un fotografo per passione e sempre più spesso è il suo fotografo personale e l'autore di molti suoi scatti social. Ma non solo: Spinalbese è anche l'autore di un nuovo servizio con Belen Rodriguez per Vogue Thailandia.

Dopo aver archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl a fine estate si è legata ad Antonino Spinalbese, 25 anni:"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace". Nel video sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.