Verissimo
L'ANNUNCIO

Ornella Vanoni: "Il Covid mi ha presa, ma sto bene"

La cantante ha annunciato su Instagram la sua positività al virus con una foto simpatica in cui è avvolta nel piumone, a letto, e lascia vedere di sé solo i capelli rossi

Ormai è attraverso che passano gli annunci, anche quelli di positività al coronavirus dei personaggi pubblici: così dopo Federica Pellegrini, Valentino Rossi, Gerry Scotti e Marracash - solo per citarne alcuni tra gli ultimi- anche Ornella Vanoni ha annunciato su Instagram di avere il Covid-19.

"Mi ha presa! Sto bene #ornellavanoni #coronavirus #covid_19", scrive la cantante, 86 anni. sdrammatizzando la notizia con una foto simptica che la ritrae avvolta nel piumone e lascia vedere
solo un ciuffo dei suoi capelli rossi.

Solo pochi giorni fa Ornella Vanoni aveva manifestato su Instagrama la sua preoccupazione facendo un appello al rispetto delle regole: "Durante la guerra, e io l'ho vissuta, c'era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra".

"Soffro d'ansia, l'ansia non fa dormire e quando non dormi diventi dpressa. Ho avuto lunghe depressioni nella mia vita. La depressione crea un senso di abbandono totale, è molto sottovalutata, perché è una malattia che non si vede. Mi sono curata bene con uno psichiatra, ma continuo a curarmi ancora oggi perché a una certa età è sempre più difficile riprendersi dalla depressione", aveva confessato nel marzo 2018 ospite a Verissimo: rivedi la sua intervista nel video sotto.