Verissimo
FAMIGLIA

Raoul Bova: "Oggi che tutti i miei figli si vogliono bene"

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, alla loro prima intervista tv insieme a Verissimo, raccontano il loro amore, il periodo del lockdown e il nuovo rapporto delle loro due bambine con i figli maggiori dell'attore

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ospiti a Verissimo per la loro prima intervista tv di coppia, raccontano come hanno vissuto insieme il lockdowon, in cui hanno anche aiutato il Paese come volontari della Croce Rossa: "Capire che lo stare insieme ci bastava è stato molto bello", ha detto Rocío.

Raoul Bova, 50 anni il prossimo agosto, e Rocío Morales, 32, sono genitori di due bambine: Luna, quasi 5 anni, e Alma, quasi 2 anni. Fino a poco fa le due sorelle non avevano rapporti con i figli maggiori avuti da Raoul Bova con l'ex moglie, Alessandro Leon e Francesco.

"Ho nuotato per tanti anni controcorrente, perché tutti si aspettavano da me un intervento più deciso, invece ho lasciato i miei figli liberi di decidere e vivere la propria interiorità e sentimenti senza imposizioni. Pian piano hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene", ha confidato.