Verissimo
AUGURI

I 40 anni di Kim Kardashian, la regina della celebrità

Con 190milioni di follower su Instagram e un patrimonio stimato in 900milioni di dollari, è una delle donni più influenti al mondo

Kim Kardashian festeggia 40 anni il 21 ottobre: un anno complesso quello dell'imprenditrice losangelina, che è stata accanto al marito Kanye West quando è risultato positivo al coronvairus, in una fase della pandemia in cui c'erano poche informazioni e molta confusione.

"Avevo i miei quattro bambini e nessun altro in casa ad aiutarmi", ha raccontato Kim Kardashian, che con Kanye West ha quattro figli: North, 7 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Psalm, 16 mesi, "ho dovuto cambiare le sue lenzuola e aiutarlo ad alzarsi dal letto quando non si sentiva bene. È stata una dura sfida, perché il virus era ancora sconosciuto. Cambiare le sue lenzuola con guanti e una visiera è stata davvero un’esperienza spaventosa".

Con i suoi 190 milioni di follower su Instagram e circa 900milioni di dollari di patrimonio, è considerata una delle donne più influenti al mondo, la celebrità per eccellenza. Attrice, influencer e imprenditrice, la seconda delle sorelle Kardashian è sposata dal 2014 con il rapper Kanye West, che nel 2020 aveva espresso l'intenzione di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. Alcuni mesi dopo, con le voci di una possibile crisi nel matirmonio, Kardashian ha parlato per la prima volta della salute mentale del marito: "Kanye soffre di disturbo bipolare, è una persona brillante ma difficile. Chiedo empatia".