Verissimo
ANTEPRIMA

Demet Özdemir a Verissimo: chi è l'attrice che fa coppia (televisiva) con Can Yaman

L'attrice turca che interpreta Sanem nella serie "DayDreamer - Le ali del sogno" sarà ospite a Verissimo sabato 17 ottobre

Dopo Can Yaman, sabato 17 ottobre sarà ospite a Verissimo l'attrice turca Demet Özdemir, la Sanem della seguitissima serie tv di Canale 5 Daydreamer - Le ali del sogno. Classe 1992, Demet è nata a Izmit in Turchia e si è trasferita da piccola a Istanbul insieme alla famiglia.

Modella, cantante, ballerina e attrice, ha esordito per il piccolo schermo nel 2013, lavorando per diverse serie tv e anche per il cinema. In DayDreamer - Le ali del sogno interpreta Sanem Aydın, la protagonista femminile della serie accanto a Can Yaman, nella serie Can Divit, con cui intraprende una travagliata storia d'amore.

Eletti coppia televisiva dell'anno, Can Yaman e Demet Özdemir fuori dal set sono ottimi amici: "Lei sul set mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme", ha detto Can Yaman ospite di Silvia Toffanin.

Nell'attesa dell'intervista a Verissimo a Demet Özdemir, nel video sopra la storia d'amore tra Can e Sanem, che ha fatto sognare milioni di ragazze.