Verissimo
NEOMAMME

Giorgia Palmas con le figlie: "Chiedetemi se sono felice"

La neomamma Giorgia Palmas condivide su Instagram la prima foto con le sue due figlie: Sofia, 12 anni, e Mia, nata poche settimane fa. "Sono un uomo fortunato", scrive Filippo Magnini

"Chiedetemi se sono felice": la domanda è retorica perché Giorgia Palmas è al settimo cielo e, a poche settimane dalla nascita di Mia, condivide su Instagram la prima foto con entrambe le sue figlie; Sofia, 12 anni (nata da una precedente relazione con Davide Bombardini) e la neonata Mia, nata dall'amore con il fidanzato Filippo Magnini.

"Sono un Uomo fortunato. Le mie tre stupende donne", scrive il neopapà condividendo a sua volta il dolce ritratto. L'annuncio della nascita era arrivato con un primissimo piano della neonata via Instagram: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi", aveva scritto Giorgia Palmas.

Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus: nella sua ultima intervista a Verissimo Giorgia Palmas ha annunciato che si sposeranno a dicembre. E con loro ci sarà una dolcissima invitata in più.