Verissimo
MADRI E FIGLIE

Deva Cassel, la prima copertina emoziona mamma Monica Bellucci

La prima copertina di Deva, a 16 anni per Elle Francia, la presenta mamma Monica su Instagram: "C'era una volta una bambina... Che la vita ti protegga amore mio"

Dopo aver fatto il suo debutto nella moda a soli 15 anni, nello spot di un profumo di Dolce & Gabbana (stesso stesso brand che negli anni '90 lanciò sua madre), Deva Cassel a 16 anni conquista la sua prima copertina, su Elle Francia.

E a presentarla su Instagram è proprio mamma Monica Bellucci, con un messaggio commovente: "C'era una volta... una bambina... Il tempo vola! Che la vita ti protegga, amore mio!", scrive l'attrice, 56 anni. Ricci neri e occhi verde-nocciola, Deva Cassel è la figlia maggiore di Monica Bellucci e dell'ex marito Vincent Cassel, che insieme hanno anche un'altra figlia, Léonie, 10 anni.

Deva Cassel è stata introdotta nel mondo della moda da sua madre, proprio come era capitato a suo tempo all'attrice umbra: "Un amico di famiglia che si occupava di moda chiese ai miei genitori se potevo sfilare e durante una di queste piccole sfilate mi hanno notata e mi sono ritrovata a lavorare nella moda a Milano", aveva raccontato Monica Bellucci a Verissimo. Riguarda l'intervista con Silvia Toffanin nel video qui sotto.