Verissimo
MAMME 2020

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis: arriva la conferma

Il cantante Lance Bass ha confermato la nascita del secondo figlio della coppia: "Il bimbo ovviamente è carino. È di Justin e Jessica!", ha detto senza però rivelare sesso e nome

Foto Instagram @jessicabiel

"Il bimbo ovviamente è carino. È di Justin e Jessica!": con queste parole Lance Bass, ex membro degli NSYNC e amico di Justin Timberlake ha confermato la notizia della nascita del secondo figlio di Timberlake e della moglie Jessica Biel in un'intervista a CBS Entertainment Tonight.

Lance Bass, 41 anni, ha riferito di aver avuto la notizia per primo dal cantante, nella chat del gruppo degli NSYNC, e di aver avuto anche l’onore di vedere il piccolo in alcune foto. Tuttavia, non c'è stato verso di fargli rivelare il nome e il sesso del nuovo arrivato: "Questa è un'ottima domanda. Justin mi ucciderebbe!".

Justin Timberlake, 39 anni, e la moglie Jessica Biel, 38 anni, sposati dal 2012, hanno anche un altro figlio, Silas Randall, di 5 anni. La notizia del loro secondo figlio ha iniziato a trapelare lo scorso luglio. Per la festa del papà, lo scorso giugno, il cantante aveva anche condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con il piccolo Silas, accompagnati da un tenero messaggio sull'essere padre.

"I ragazzi crescono fino a diventare padri. Cerchiamo di insegnare a nostro figlio ad amare e rispettare tutti, gli insegniamo che tutte le persone sono uguali e che nessuno dovrebbe essere trattato in modo diverso (...) Sono grato a mia moglie che mi ha reso padre, ed è la mia persona / partner / insegnante / amica preferita in tutto questo". Complice la quarantena, i due sono riusciti a mantenere la gravidanza completamente segreta. Fino al momento della nascita, che nessuno però aveva confermato. Almeno fino ad ora.