Verissimo
AMORE

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sogniamo il per sempre"

Ospiti per la prima volta insieme a Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano il loro amore. E Paolo Ciavarro confessa: "Non ho mai nascosto la mia voglia di paternità, per me la famiglia è la cosa più importante"

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, insieme da "quasi 8 mesi", si dichiarano più innamorati che mai nella loro prima intervista insieme a Verissimo. "Siamo felicissimi", dicono a Silvia Toffanin. "Ho conosciuto Nina (la figlia di Clizia ndr.) e mi ha fatto molto piacere", ha confessato Paolo.

E confessa: "Non ho mai nascosto la mia voglia di paternità, nonostante la separazione dei miei genitori ho sempre avuto questa voglia di famiglia e di figli". La loro relazione, iniziata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, si è interrotta forzatamente per la squalifica di Clizia Incorvaia dal reality e poi per la quarantena: "Questa lunga attesa ha fatto bene al desiderio e al nostro amore".

Anche le suocere sono felici: "Mia mamma adora Clizia, il loro rapporto è andato oltre le mie aspetattive. Papà è molto diverso da mamma, è molto riservato, ma anche lui contento", dice Paolo.