Nel 2020 hanno festeggiato 20 anni di matrimonio e il 25 settembre Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, tra le coppie più solide di Hollywood, festeggiano il compleanno insieme per la ventesima volta: entrambi infatti sono nati il 25 settembre, classe 1969 lei (51 anni) e classe 1944 lui (75 anni).
"Oggi è il nostro compleanno", scrive l'attrice postando una nuova foto di coppia su Instagram. "Auguri Catherine! Scommetto tu sia felice che quest'anno è finito! Brindo al nostro futuro", ha scritto invece Michael Douglas postando un dolce video con la moglie.
Un matrimonio a cui ne è seguito un secondo, sempre tra loro due, nel 2014, dopo aver superato diverse difficoltà. Nel 2013 infatti la coppia è entrata in crisi: "Bisogna aspettare che l'incendio si plachi. È una lunga strada e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità", aveva detto Catherine a Good Housekeeping. Un anno più tardi, dopo aver perseverato, i due si sono ritrovati e hanno deciso di rinnovare le loro promesse.
Oltre alla crisi matrimoniale, Catherine e Michael hanno affrontato il disturbo bipolare di lei e il cancro alla gola di lui. Oggi vivono in campagna, si godono i figli Dylan, 20 anni, e Carys, 17, e sono più uniti che mai. "Mi fa sentire ancora le farfalle nello stomaco", ha confidato di recente Michael Douglas a Us Weekly.