Verissimo
FIOCCO ROSA

Gigi Hadid e Zayn Malik sono genitori: "La nostra bambina ha già cambiato il nostro mondo"

Con due diverse foto di manine, la top model e il cantante annunciano su Instagram la nascita della loro prima figlia: "L’amore che provo per questa creaturina è al di sopra della mia capacità di comprensione", ha scritto il neopapà

"La nostra bambina, bella e in salute, è qui. L’amore che provo per questa creaturina è al di sopra della mia capacità di comprensione. Grato di averla conosciuta, orgogliosa di poterla chiamare mia e riconoscente per la vita che avremo insieme".

Con queste parole Zayn Malik, 27 anni, ha annunciato su Instagram la nascita della sua prima figlia. Un'ora più tardi è arrivato anche il post della neomamma, la top model Gigi Hadid, 25: "La nostra bambina è arrivata sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata",

"Il tempo è volato", aveva scritto Gigi Hadid poco fa parlndo della sua prima dolce attesa su Instagram. L'annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso aprile, ma fino a luglio, quando ha pubblicato uno shooting patinato della sua dolce attesa, la top model non aveva voluto mostrare il suo pancione.

La prima figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik è nata a New York, dove la coppia ha creato già il suo nido ristrutturando da sola un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid, 25 anni, e Zayn Malik, 27, è frutto di un colpo di fulime ed è sopravvissuta a ben due crisi. Nel video sotto, tutte le tappe della loro relazione.